Menu

One Coin la nuova moneta digitale

Set 26, 2018 - Tecnologia

Rivoluzione per i mercati finanziari: nuove prospettive per quanto riguarda il mondo degli acquisti on line e delle transazioni finanziarie con l’avvento della nuova criptografia.

È impressionante ormai come le quotazioni della nuova criptografia OneCoin progettata dalla società cinese Xunlei siano alle stelle.
Il suo ingresso nei mercati è avvenuto nella metà del mese di ottobre del 2017 e la sua crescita non sembra trovare ostacoli.
Questo tipo di valuta è caratterizzata dall’assenza di un codice sorgente e di una blockchain apera .
Per mezzo di queste caratteristiche i gestori di questo servizio possono controllare le transazioni effettuate dagli utenti e possono variare il valore di questa moneta digitale aumentandolo o diminuendolo a seconda del numero dei possessori.

OneCoin non può essere considerata una vera e propria moneta di scambio in quanto non è possibile convertirla in valuta corrente né utilizzarla come metodo di pagamento in contesti differenti dal web.
Questo rivoluzionario sistema di transazioni finanziarie fornisce la possibilità al consumatore di ottenere reali guadagni in quanto egli avrà la possibilità di acquistare o rivendere questa moneta ottenendo vantaggi derivanti dal suo valore di mercato.

Utilizzando questa criptografia è possibile effettuare pagamenti nei siti internet abilitati in maniera del tutto sicura, essa infatti utilizza un database distribuito fra la rete che acquista valore economico a seconda del numero di utenti che acquistano la criptovaluta stessa.
È altresì importante sottolineare che alcuni speculatori hanno visto aumentare esponenzialmente i propri investimenti grazie al considerevole aumento del valore di questa moneta negli ultimi tempi, essi infatti investendo inizialmente somme di denaro da considerarsi irrisorie si sono poi ritrovati in possesso di veri e propri capitali.

Questa valuta possiede un sistema in grado di proteggere gli speculatori dai possibili rischi che imperversano nei mercati on line rendendo sicuri gli investimenti effettuati.
Si può dire perciò che la moneta digitale sta rivoluzionando totalmente il mondo dell’economica e degli affari in quanto offre le più moderne tecnologie e la possibilità di incrementare il proprio potenziale economico soprattutto nel lungo termine.
Consultando l’apposito sito internet è possibile apprendere velocemente tutti i metodi per trarre profitto dall’utilizzo di questa criptomoneta in quanto essa può essere utilizzata sia per quanto riguarda l’effettuazione di investimenti sia come mezzo per trasferire ingenti somme di denaro in modo completamente sicuro e gratuito.

Questo tipo di servizio inoltre consente ai propri clienti di avvalersi di un consulente che avrà il compito di informare chi ne farà esplicita richiesta di tutte le importanti opportunità di guadagno e di garanzia finanziaria che questo innovativo sistema propone quotidianamente.
Iniziare ad investire sul web risulterà quindi davvero vantaggioso e semplice in quanto il cliente può iniziare anche immettendo somme piuttosto esigue e con il passare del tempo acquisendo capacità ed esperienza sarà in grado di muoversi a proprio piacimento effettuando acquisti sempre più considerevoli e investendo quantità di denaro sempre maggiori, gestendo il tutto con estrema efficacia dotandosi esclusivamente di un personal computer o di uno smartphone collegati ad una rete.