Menu

Dry-Tech, la tua lavanderia chiavi in mano

maggio 25, 2018 - Aziende

Visti i ritmi di vita frenetici e le sempre maggiori concentrazioni urbane, aprire una lavanderia è un’ottima soluzione per chi cerca un’attività dinamica, poco impegnativa e di sicura remunerazione. Dry-Tech offre ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni per l’installazione e la gestione di lavanderie di ogni tipo, seguendo il progetto dalla sua fase iniziale (individuazione della zona migliore e dello spazio adatto, assistenza pratiche amministrative, fornitura delle macchine) sino a quella operativa / gestionale (approvvigionamenti, consulenze, manutenzione).

Lavanderie self-service

L’azienda fornisce tutto l’occorrente per aprire una lavanderia automatica a gettoni, ottima per quanti necessitano di un’occupazione poco impegnativa in termini di tempo ed energie, ma con guadagni costanti e basso rischio d’impresa. I suoi consulenti coadiuvano il cliente nella scelta dei locali e dell’attrezzatura più adatta in base alla zona, alla clientela di riferimento e alle modalità di lavoro, fornendo tutto l’occorrente per iniziare l’attività in modo sicuro e programmato.

Lavanderie tradizionali

Soluzione ideali per famiglie e piccoli imprenditori artigiani, che unisce contatto con il pubblico e prestazioni dall’elevato contenuto tecnico-manuale. L’azienda offre consulenza, assistenza e formazione a quanti vogliano iniziare tale attività, consegnando al cliente tutti gli strumenti per offrire servizi di lavaggio a secco, ad acqua, stiratura, smacchiatura e quant’altro. Con un modesto investimento, Dry-Tech è in grado di garantire strumentazione d’avanguardia, materiali di qualità, preparazione tecnica e un indispensabile servizio di manutenzione e pronto intervento.

Lavanderie industriali

Dry-Tech si occupa anche di fornire macchinari, materiali e formazione a lavanderie professionali ed industriali collegate a scuole, ospedali, aziende, alberghi e ogni struttura che necessiti di disporre di un servizio interno. Tale soluzione, consente al cliente un sicuro risparmio in termini di costi e di tempo, garantendo al contempo un comodo ed utile servizio di assistenza tecnica in grado di assicurare sempre la massima efficienza degli impianti.

Affidabilità e competenza… senza franchising

A differenza di altri brand, Dry-Tech fornisce tutti i beni, i servizi e il know-how per l’apertura e la gestione di un’attività di lavanderia, senza i vincoli, le royalties e i costi del franchising.
Si tratta di un servizio di consulenza, assistenza e fornitura a 360 gradi, liberamente modulabile in base alle esigenze del singolo cliente.
Quest’ultimo pertanto potrà esporre la propria insegna, apporre il proprio marchio sui prodotti e i macchinari utilizzati e trattenere integralmente i proventi della propria attività.

La tua lavanderia in un click

L’azienda è già attiva in tutto il Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Val d’Aosta, Trentino, Friuli Venezia Giulia) nonché nelle regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Molise, Abruzzo e Lazio.
Per informazioni, analisi tecniche, business plan, copertura, consulenze e preventivi, è possibile contattare la società al numero verde gratuito 800 500 525 o tramite il sito http://www.dry-tech.it